top of page

Gila chiama Napoli, Milik nuovo stop: i risultati degli esami

Si ferma di nuovo Arek Milik, dopo esser tornato a splendere in nazionale ed a recuperare la forma fisica e la cattiveria agonistica che chiede mister Sarri, ecco che lo aspetta un altro lungo stop.

Il giocatore polacco in seguito ad un allungo nel finale di match con la neopromossa Spal si è accasciato al suolo in lacrime, tra lo sgomento dei tifosi e dei suoi compagni, tra cui Mertens il quale ha subito portato le mani sul volto, sconsolato.

I primi accertamenti avevano fatto tirare un sospiro di sollievo, soprattutto grazie alle parole di Arek il quale rassicurava che non si sentiva come nel precedente infortunio, ma stamattina arriva la brutta notizia: la lesione al legamento crociato del ginocchio destro del giocatore non è isolata ma complessa, il profilo social del club partenopeo ha così commentato poco dopo l’intervento: «Il professor Mariani ha completato a Villa Stuart l'intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l'intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l'attaccante azzurro tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio»

Nell’ attesa di rivedere il polacco in campo (non prima di febbraio) si riapre il toto-calciomercato per i tifosi azzurri i quali si chiedono se ci sarà un rinforzo dal pacchetto svincolati, oppure si aspetterà gennaio per chiamare agli ordini di Sarri, anticipatamente, Inglese oppure agire sul mercato invernale.

In mattinata, intanto arriva il “retweet” di Alberto Gilardino il quale fa cosi sognare i tifosi azzurri. L’attaccante campione del mondo nel 2006 sembrerebbe felice all’ idea di tornare in un grande club come quello azzurro e si dichiara pronto a conquistare nuovi record personali.

Da non sottovalutare la possibilità di un'altra scoperta “sarriana” con l’accentramento di Callejon (già visto con Benitez in alcuni frangenti di partita e quindi non sorprendente come scelta) oppure puntando sul piccoletto Ounas, più simile all’ attaccante belga.

A prescindere da quale sarà la scelta della società campana, approfittiamo per rivolgere un augurio di pronta guarigione ad Arek Milik da parte di tutta la redazione di BlogBusters. Torna presto campione!


RECENT POSTS:
bottom of page