top of page

Ghepo: vertical flow

Non si era mai visto per l'appunto un video interamente in verticale, il formato è perfetto per i tempi che corrono dove la maggior parte degli utenti oramai interagisce sempre di più con Youtube tramite SmartPhone e sempre meno tramite pc, basta infatti impostare la visione del video a schermo intero per goderselo in tutta la sua particolarità. Non è una casualità il fatto che per tutto il video scorrano i vari background di iPhone e delle sue App inerenti alla fotografia e ai video, il video per giunta è montato così bene da sembrare davvero un video girato e riprodotto nella galleria di un iPhone. Dietro le macchine non possiamo che elogiare la bravura di IRED PRODUZIONI che non ci ha mai deluso, ricordiamo il videomaker non solo per aver curato già i vari lavori della FileFun, ma soprattutto i lyric video di "Patatrac" di MadMan, "Troppo Politico" di Caparezza e l'esperienza video a 360° di "Light Yagami" di Viktor Tilt e Master Prod.

Per quanto riguarda Ghepo però non è uno di quelli che si trova nel gioco da ieri, il rapper di San Marzano (SA) ha vinto un bel po' di battle nel campano, si è qualificato per due anni di fila (2015/16) alla finalissima del Tecniche Perfette ed è reduce da "Selfie Made" il suo ultimo album presentato da 100s Empire Music e prodotto da Dee Ell Beatz che ha spopolato su iTunes sia nella classifica Hip Hop che in quella generale.

In conclusione facciamo tanti auguri a Ghepo per il suo nuovo brano e per la sua carriera artistica e vi lasciamo al video, da guardare rigorosamente da smartphone.


RECENT POSTS:
bottom of page