top of page

Dove sono finiti i personaggi di “Settimo cielo”?!


Accecati dalle nuove produzioni e dalle serie tv sempre più originali e spettacolari, spesso dimentichiamo quegli attori che hanno fatto parte della nostra infanzia o, più genericamente, del nostro passato.

“Settimo cielo” viene trasmessa nelle televisioni americane, per la prima volta, nel 1996 e da quel momento è subito virale tanto da essere premiata come “La Serie televisiva per famiglie più lunga della storia della televisione.” In Italia, gli episodi vengono trasmessi durante il primo pomeriggio su Italia 1 ma anche su Canale 5, Rai 2 e FOX.

Ma dopo 10 anni dall’ultimo episodio, come saranno i personaggi che hanno segnato l’adolescenza di tantissimi ragazzi?

Reverendo Eric Camden- Stephen Collins.

Purtroppo, la vita del nostro caro reverendo non è stata tutta rosa e fiori come quella della serie tv di cui faceva parte. La carriera, segnata dalla partecipazione a tante mini serie (es. “Una famiglia americana”, “Perché te lo dice mamma”), subisce un collasso nel 2014 in seguito ad un’accusa di pedofilia. L’ammissione delle violenze, su tre ragazzine, lo costringe ad iniziare una terapia di recupero.

Annie Camden- Catherine Hicks.

Matriarca della famiglia Camden, Catherine Hicks ha deciso di mantenere tale ruolo per tutta la sua carriera cinematografica (es. Ghost Phone: Phone Calls from the Dead; Dorfman in Love; Reach.)

Matt Camden- Barry Watson.

Dopo aver scoperto e guarito un linfoma, il fratello maggiore della famiglia Camden torna ad apparire sugli schermi americani. Nella filmografia, l’ultima collaborazione risale al 2014 durante gli episodi della serie “Hart of Dixie”.

Mary Camden- Jessica Biel.

Nella vita reale, durante la fine dell’ultima stagione della serie, la secondo genita Camden inizia una relazione con il cantante Justin Timberlake. Dopo essersi sposata in Puglia, decide di sostituire il suo cognome originale con quello del marito.

Lucy Camden- Beverley Mitchell.

Dopo la partecipazione alla serie tv statunitense, ha recitato in “La vita segreta di una teenager americana”. Nel 2017 diventa il personaggio principale della serie “ Hollywood Darlings”.

Simon Camden- David Gallagher.

Durante il 2007 produce il film “Il ritratto di Dorian Gray” dove egli stesso interpreta il protagonista principale. È stato presente anche in molte serie trasmesse in Italia su Mediaset, come CSI e Criminal Minds.

Ruthie Camden- Mackenzie Rosman.

A differenza dei tuoi colleghi\fratelli, la carriera cinematografica di Mackenzie non ha mai avuto una vera e propria svolta (eccetto per la partecipazione alla serie “La vita segreta di una teenager americana”).

Sam e David Camden.

In realtà, il ruolo dei due fratelli gemelli più piccoli della famiglia fu interpretato dai quattro gemelli Brino: Lorenzo, Nikolas, Myrinda e Zachary. Solo successivamente, i primi due divennero gli attori ufficiali di “Settimo cielo” ma non hanno mai avuto una florida carriera televisiva dopo la fine della serie tv in questione.


RECENT POSTS:
bottom of page