top of page

"Te lo dicevo" e ve lo avevamo detto: feat Ensi-Luchè fuori su Spotify

Fuori ora il nuovo pezzo di Ensi feat Luchè "Te lo dicevo". Noi di BlogBusters ve lo avevamo in qualche modo anticipato. Il 2 Giugno sull'instagram story di Luchè era comparso un video in cui si leggeva in alto "Beat provini Ensi", avendo colto la possibilità di un feat pubblicammo un articolo in merito LEGGI QUI. Il tutto si è materializzato e da possibile pura congettura nostra è diventato realtà, stamattina Luchè ha pubblicato lo screen del pezzo uscito su Spotify, ecco la foto:

Abbiamo ascoltato il brano e le punchlines ed il flow straordinario dei due artisti non sono mancati, i due hanno subito fatto esplodere le casse. Il pezzo è una bomba e consigliamo a tutti di ascoltarlo più volte. In particolare, il genio di Marianella ci ha regalato un'altra delle ormai innumerevoli strofe che confermano la sua superiorità assoluta nei featuring, nei quali alza sempre il livello ("Senza Dio Rmx" in "Santeria Voodoo Edition" ad esempio o la strofa in "Le mille e una notte" con Gemitaiz e Caneda nel mixtape "QVC5" di Gemitaiz).

"Te lo dicevo" è tratto dal nuovo album di Ensi "V" che uscirà l'1/09, un altro estratto intitolato Mezcal era già stato rilasciato dal rapper torinese anche su youtube con video ufficiale.

Per ascoltare "Te lo dicevo" clicca qui.


RECENT POSTS:
bottom of page