La puntata di Raw si apre con Dean Ambrose, che invita The Miz a salire sul ring, ma arriva Seth Rollins. L’architetto del ring chiede chiarimenti sulla loro situazione. I due iniziano così a parlare di quanto successo in passato e Rollins, pur di farsi perdonare, invita Ambrose a colpirlo alle spalle. In quel momento arrivano Miz, Bo Dallas e Curtis Axel e attaccano i due ex shield alle spalle. Il pubblico invoca Roman Reigns e inneggia ad una riunione dello Shield, ma non accade niente e il Miztourage lascia il ring da vincente.
Nel primo match, Bayley sconfigge la campionessa Alexa Bliss. Successivamente, Enzo Amore entra nel ring e prende il microfono, scatenando una rissa, che vede Big Cass avere la meglio su Big Show e proprio su Enzo Amore. Ancora una volta si sfidano Finn Balor e Elias Samson. Il match finisce con una vittoria di Balor per squalifica, dopo che è stato colpito ripetutamente dalla chitarra di Samson
Mentre questo lascia il ring, baciando la chitarra distrutta, si spengono le luci e Bray Wyatt sfida il re dei demoni, Finn Balor.
Il match tra Tozawa e Daivari finisce a favore di Daivari per TKO, dato l’infortunio alla spalla di Tozawa.
È giunto il momento della tanto attesa dichiarazione di Kurt Angle, che prima però sancisce un match tra Bayley e Sasha Banks per stabilire chi deve affrontare Alexa Bliss.
Il grande annuncio, però, è un altro: Jason Jordan è il figlio di Kurt Angle. I due si abbracciano al centro del ring prima di lasciare spazio al match tra gli Hardy Boyz e i Revival, vinto da questi ultimi. Nel main event ci si gioca il posto da primo sfidante al titolo universale. Il match tra Samoa Joe e Roman Reigns finisce, però, in un no-contest, a causa dell’interferenza di Braun Strowman, che stende entrambi.
L’ultima fermata di SmackDown prima di Battleground inizia con il campione Jinder Mahal, accompagnato dai Singh brothers, che introduce la Punjabi Prison, che ospiterà il suo match contro Randy Orton. Proprio la vipera si avvicina alla gabbia e, come suo solito, inizia con dei giochi mentali. La scena si conclude con Mahal, che, incredulo, guarda Randy Orton sulla cima della gabbia. Il primo match vede Jimmy Uso sconfiggere Kofi Kingston. Alla fine del match, Shane McMahon annuncia un match tra Charlotte e Becky Lynch, vinto da quest’ultima.
In un’intervista, Chad Gable, compagno tag team di Jason Jordan, dichiara di essere felice per l’amico e di essere pronto a far faville in singolo. Mike Kanellis sconfigge Sami Zayn e John Cena viene nuovamente attaccato da Rusev. Nel main event Baron Corbin e Kevin Owens sconfiggono AJ Styles e Shinsuke Nakamura.