Lo show rosso si apre con Enzo Amore al microfono, che ha parole tutt’altro che belle per il suo nuovo rivale Big Cass. La telecamera passa poi a quest’ultimo, che ,durante la sua intervista, viene aggredito proprio da Enzo Amore. La resa dei conti tra i due avverrà Domenica notte a Great Balls of Fire. Il primo match vede Sasha Banks e Bayley vincere contro Nia Jax e Alexa Bliss, grazie alla sottomissione di Sasha ai danni della campionessa. Per i cruiserweight, vediamo ancora una volta lo scontro tra Cedric Alexander e Noam Dar, in cui il primo ha avuto la meglio.
C’è anche spazio per un match titolato: Kurt Angle nomina Dean Ambrose sfidante per il titolo intercontinentale a Great Balls of Fire e dà l’opportunità a Heat Slater di conquistarlo nella puntata odierna. Il match è vinto da The Miz, che si assicura almeno altri 6 giorni di regno titolato.
Prosegue la rivalità tra R-Truth e Goldust. Questa volta è R-Truth ad attaccare Goldust, costringendolo alla fuga dal ring. Ad una settimana di distanza, Curt Hawkins prova di nuovo a battere Seth Rollins, questa volta durando soltanto pochi secondi. Alla fine del match, Rollins prende il microfono e si rivolge a Bray Wyatt, il suo avversario a Great Balls of Fire. “Are you a man? Or are you just a coward?” (Sei un uomo? O sei soltanto un codardo?) Con questa frase, l’architetto lascia il ring. Dopo ciò, arriva il momento di una doppia intervista al campione Brock Lesnar e al suo sfidante, Samoa Joe. L’intervista si conclude con Samoa Joe infuriato, che va alla ricerca di Lesnar, trattenuto da Kurt Angle e dalla security.
È di nuovo il turno dei cruiserweight, in un match che vede Neville sconfiggere Mustafa Ali. Successivamente, Finn Balor e Cesaro si rendono protagonisti di un gran match ricco di emozioni e interferenze, che vede come vincitore Finn Balor in seguito al suo solito Coup-de-grace. Nel Main Event, Braun Strowman si sbarazza di Apollo Crews e Titus O’Neil, ma dopo aver piazzato Crews nell’ambulanza, viene attaccato da Roman Reigns, che lo colpisce con una spear attraverso un tavolo.
La puntata di SmackDown inizia con l’attesissimo ritorno John Cena, che afferma di essere pronto a fare faville sia a Raw che a SmackDown. Viene interrotto da Rusev, che appare per la prima volta dopo il draft. Più tardi è annunciato il match tra i due a Battleground. Nel primo match, Aj Styles sconfigge Chad Gable, qualificandosi per battle royal per il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti. In seguito, Daniel Bryan annuncia il che Lana avrà una terza opportunità per conquistare il titolo contro Naomi. Il match è stato vinto ancora una volta dalla campionessa. C’è spazio anche per una battaglia rap tra il New Day e gli Usos. Randy Orton perde contro Aiden English per squalifica. Il main event della serata è la battle royal per stabilire il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti, alla quale partecipano Mojo Rawley, Sami Zayn, Zack Ryder, Tye Dillinger e Aj Styles. Il nuovo primo sfidante è proprio quest’ultimo.