top of page

CIRO VIVE! A Scampia l'urlo delle voci di Ntò, Pepp Oh, La Pankina Krew e dei motori delle Harle

Sabato 8 Luglio in Piazza Giovanni Paolo II, nel cuore del quartiere Scampia, l'associazione "CIRO VIVE" ha organizzato un megaevento in memoria di Ciro Esposito, ragazzo morto a Roma a seguito di uno scontro tra tifosi prima della finale di Coppa Italia nel Maggio 2014 tra Napoli e Fiorentina.

Alle 19 il raduno dei motori di vari modelli di Harley Davidson, che romberanno per la prima volta in memoria di Ciro, evento che ci ricorda il minuto di rumore per Marco Simoncelli. Alle 20:30 seguirà una braciata popolare, con degustazione. Una grande festa dedicata a Ciro, dunque, che si concluderà in un concerto presentato da Barbaro De Stefano con le voci del sud di artisti del calibro di Ntò, Pepp Oh (che si esibirà con pezzi come Qui|Ora e Chesta Nott') e del gruppo La Pankina Krew che presenterà il nuovo album 4life (guarda la nostra video-intervista a La Pankina Krew qui); seguirà, infine, un DjSet che concluderà l'evento.

Noi di BlogBusters ci saremo e parteciperemo all'urlo "Ciro Vive" con grande orgoglio, per un quartiere che ha sempre più bisogno di eventi del genere.

A seguito il manifesto ufficiale dell'evento, ringraziamo Maria Baldares per la segnalazione.


RECENT POSTS:
bottom of page