top of page

Resoconto WWE Raw & SmackDown


Il 26 Giugno, Monday Night Raw fa tappa allo Staples Center di Los Angeles. Lo show si apre con Roman Reigns al microfono, che accetta la sfida propostagli da Braun Strowman di un Ambulance match a Great Balls of Fire. Il mastino è interrotto dall’ingresso di un’ambulanza e viene assalito alle spalle da Strowman.

Il primo match della serata vede i campioni di coppia Cesaro e Sheamus con Elias Samson perdere contro gli Hardy Boyz e Finn Balor, dopo che questi ultimi hanno interrotto la performance musicale dell’altro trio. In seguito, il promo di Goldust anticipa il suo match contro R-Truth. L’aggressione di Goldust ai danni di R-Truth fa in modo che il match non inizi nemmeno. Tutto questo, filmato dal registra personale di Goldust. Arriva il momento di Miz TV con la famiglia Ball (Lonzo Ball seconda scelta NBA Draft 2017) come ospiti speciali.

Con l’ingresso di Dean Ambrose, iniziano i preparativi per un match 3 vs 3. The Miz, Bo Dallas e Curtis Axel sconfiggono Ambrose, Heat Slater e Rhyno. È arrivato il momento di un altro confronto a parola sul ring. Enzo Amore chiama Big Cass per accettare tutto quello detto su di lui e cercare la riappacificazione. Big Cass chiede scusa ad Enzo per le aggressioni ai suoi danni, ma appena tornati insieme, lo colpisce alle spalle e lo scaraventa giù dalla rampa. Seth Rollins sconfigge Curt Hawkins. Intanto nell’arena arriva Brock Lesnar. Mentre la bestia e il suo avvocato, Paul Heyman, si apprestano a chiamare Samoa Joe, è proprio quest ultimo a presentarsi per attaccare Lesnar alle spalle. Lo chiude nella Coquina Clutch e costringe gli arbitri e alcune superstars ad intervenire.

Per la categoria cruiserweight, Neville si sbarazza facilmente di Lince Dorado. Successivamente, Titus O’Neil annuncia il match per il titolo a Great Balls of Fire tra Neville e Tosawa.

È tempo di main event: gauntlet match per stabilire il primo contendente al titolo femminile. Nia Jax batte in ordine Bayley, Mickey James, Dana Brooke e Emma, per poi perdere contro Sasha Banks.

La puntata si conclude con la Boss che prende la cintura di Alexa Bliss, non appena lei si avvicina

SmackDown si apre con il gm, Daniel Bryan, che bandisce Ellsworth dall’arena e lo fa cacciare da 4 uomini della sicurezza. Il primo match in programma è quello tra gli Usos e gli Hype Bros. In caso di vittoria, gli Hype Bros avrebbero conquistato una title shot. Il match si conclude con la vittoria degli Usos, che concedono la rivincita al New Day. Siamo arrivati al match titolato tra Naomi e Lana. La ravishing russian attacca la campionessa prima del suono della campanella. Naomi accetta lo stesso di proseguire il match, che porterà a casa in poco tempo.

Randy Orton si impossessa del ring e, dopo una discussione con Shane McMahon, ottiene un’altra opportunità titolata in un match in cui la stipulazione sarà scelta dal campione. A Battleground ci sarà un Punjabi Prison Match tra i due. Nel frattempo viene istituita una battle royal per stabilire il primo contendente al titolo degli Stati Uniti. In un single match, Baron Corbin sconfigge Sami Zayn. Arriva finalmente la ripetizione del primo Money In The Bank femminile della storia. Ellsworth riesce ad intromettersi anche sta volta, ma viene messo fuori causa da Becky Lynch. A trionfare alla fine, è ancora una volta Carmella.


RECENT POSTS:
bottom of page