top of page

Calciomercato: via Manolas, visite mediche per Schick, il Napoli tenta Moreno del Liverpool

Giornate calde per il mercato della Serie A, dopo Szczesny e Salah, Manolas è pronto lasciare Roma. Trattativa ancora in corso con lo Zenit di Mancini pronto a depositare 30 mln alle casse della società laziale, che però chiede di più.

Abbandonato per qualche ora il ritiro della sua Nazionale all’Europeo Under 21, Patrik Schick, ha cominciato la sua avventura con la Juve, l’ormai ex attaccante della Samp ha sostenuto le visite mediche per il suo nuovo club. I bianconeri continuano la ricerca degli esterni: incontro con l’agente di Danilo, nuovi contatti per Fabinho. E c’è anche l’idea Darmian.

Il Milan crede nella possibilità di rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma, ed è pronto a lanciare l'assalto a Kalinic: la Fiorentina è a Milano. La trattativa continuerà però con gli intermediari.

Nuovo contatto tra l’Atalanta e l’agente di Conti: le parti sono più vicine.

L’Inter si avvicina a Borja Valero e punta Skriniar (la Samp avrà in cambio soldi e possibili contropartite: Caprari, Ansaldi o Nagatomo). Per la difesa di Spalletti c’è anche l’idea Toloi. Walter Sabatini e Piero Ausilio, però, pensano anche alle cessioni: Banega è pronto a tornare a Siviglia.

Il Napoli, che ha fatto un sondaggio per Alberto Moreno del Liverpool (il quale piaceva a Rafa Benitez ed è un'idea anche di Inter e Siviglia), ha l’appuntamento con gli agenti di Berenguer: possibile l’accelerata per l’esterno dell’Osasuna , su cui c’è però anche l’Athletic Bilbao.

La Spal ha chiuso per il prestito di Mattiello dalla Juve e tiene d’occhio Hernani.

Accordo raggiunto Palermo-Pezzella. I rosanero hanno un nuovo allenatore: è Tedino ex Pordenone.


RECENT POSTS:
bottom of page