Domenica 18 Giugno si è svolta l’ottava edizione del pay-per-view Money In The Bank. Questa edizione, esclusiva del roster di SmackDown, è stata caratterizzata dal primo MITB Ladder Match femminile della storia.
[if !supportLists]• [endif]Carmella vs Becky Lynch vs Charlotte vs Natalya vs Tamina - MITB Ladder match
Tamina contro tutte. Riesce per un bel po’ a neutralizzare tutte le altre contendenti alla valigetta, fino a quando la “superiorità numerica” si fa sentire. La prima ad avvicinarsi alla vittoria è Natalya, che, però, viene fermata da Charlotte. Il tentativo successivo è proprio di quest’ultima, bloccata da Carmella. Nei segmenti successivi, Charlotte si rende protagonista di grandi manovre, mettendo fuori causa Tamina e Natalya. Nel ring rimangono Carmella e Becky Lynch. Proprio mentre Becky tenta di recuperare la valigetta, entra in azione James Ellsworth, ribaltando la scala. Il brutto anatroccolo raggiunge la valigetta e la lancia a Carmella, facendola così diventare la prima Miss Money In The Bank della storia.
[if !supportLists]• [endif]The New Day vs The Usos (c) - Tag Team Championship match
Ritorno col botto per il New Day, che al loro rientro ottengono subito un’opportunità titolata. A scendere in campo sono Kofi Kingston e Big E. Match molto combattuto, che vede Kofi sempre nel ring. A cambiare le carte in tavola è l’ingresso di Big E e la sua incredibile foga agonistica. Il New Day sfiora diverse volte la vittoria e così gli Usos, in palese difficoltà, decidono di darsela a gambe. Il New Day vince per count-out, ma gli Usos trattengono i loro titoli.
[if !supportLists]• [endif]Lana vs Naomi (c) - Women’s Championship match
Primo match per la Ravishing Russian, Lana, che dimostra di saperci fare sul ring. Si avvicina alla vittoria a seguito di una variante della Spinebuster. Entra in scena Carmella, che fingendo di voler incassare la valigetta, distrae Lana, che, chiusa nella Slay-o-mission, è costretta alla resa.
[if !supportLists]• [endif]Randy Orton vs Jinder Mahal (c) - WWE Championship match
La vipera è da subito aggressiva e dimostra di voler recuperare il titolo. Jinder Mahal non si fa trovare impreparato e inizia a lavorare sulle gambe di Orton. Non manca, da parte di Randy Orton, l’omaggio con un superplex al padre, Cowboy Bob Orton, presente in prima fila. Successivamente, come al solito, arrivano powerslam, silver spoon DDT e RKO. La vittoria è più vicina che mai, ma è decisiva l’intromissione dei Singh Brothers, che poggiano il piede di Mahal sulla corda. Randy perde la testa e sfoga tutta la sua ira sui Singh Brothers, arrivando a distruggere il tavolo dei commentatori con una RKO. Al suo rientro nel ring, viene sorpreso dal Maharaja con una Cobra clutch slam che lo porta all’1-2-3 vincente.
[if !supportLists]• [endif]Breezango vs The Ascension - Tag Team match
Match senza particolari emozioni dalla durata di 3,50 minuti, vinto dai Breezango grazie a una culla applicata da Fandango.
[if !supportLists]• [endif]Kevin Owens vs Sami Zayn vs Dolph Ziggler vs Baron Corbin vs Shinsuke Nakamura vs AJ Styles - MITB Ladder Match
Ancora prima dell’inizio del match, Baron Corbin sprizza violenza da tutti i pori, aggredendo Nakamura con una scala durante l’ingresso. Grande match in cui nessuno prevale sull’altro e ognuno riesce a dire la propria. Tra gli Extreme Moments da ricordare: powerbomb di Zayn su Ziggler dalla cima della scala; chockeslam di Corbin ai danni di Styles su una scala; powerslam di Styles su Kevin Owens, sempre sulla stessa scala; calcio negli zebedei a Zayn da parte di Owens.
AJ Styles riesce ad aggrapparsi alla valigetta, ma cade e resta fuori dai giochi per un po’. Nel frattempo, Nakamura torna e neutralizza gli altri. Si ritrova faccia a faccia sulla cima della scala con AJ Styles, ma arriva Baron Corbin a ribaltare la scala e ad arrampicarsi per recuperare la valigetta.