Quasi 24 ore fa sull'Instagram Story del rapper napoletano Luche appare un video: quest'ultimo annuncia che il brano "Lasciarsi andare" è arrivato finalmente a 1 milione di views, traguardo importantissimo per lui e Coco, ormai tra i migliori rappresentanti della scena hip hop napoletana.
La cosa che ci sconcerta, però, non è questa. Come si può intravedere in alto a sinistra (foto in basso), c'è un'altra pagina aperta sulla piattaforma Google Chrome in cui si legge chiaramente l'oggetto di una mail che recita "Beat provini Ensi".
I due staranno facendo qualcosa insieme? Cosa si cela dietro quella mail? Forse Luche ha prodotto qualche beat per Ensi? O forse è finalmente arrivato il momento di vederli insieme sulla stessa traccia?
Ricordiamo che l'ultima volta che li abbiamo visti insieme sulla stessa traccia risale al 2010, in una posse track di Exo con Jake La Furia, Emis Killa, Daniele Vit, Vacca e Surfa. Infatti, nessuno dei due ha mai chiamato l'altro per un featuring in un disco ufficiale, chissà se è arrivato il momento o i fan dovranno continuare ad attendere. Nel frattempo, non ci resta che aspettare; ciò che possiamo dire con certezza è che, se questo progetto ipotizzato andasse in porto, potremmo assistere davvero a qualcosa di grosso.